Maurizio Capurro

ANTICA OSTERIA DI VICO PALLA GENOVA (60)

Maurizio Capurro, classe 1968, è un manager della ristorazione. Da sempre appassionato dei prodotti e della tradizione culinaria genovese, prima di aprire l’Antica Osteria di Vico Palla ha lavorato, come molti grandi chef, sulle navi, in grandi alberghi e ha avuto esperienze all’estero dove si è formato e dove ha imparato l’arte della ristorazione moderna.

Dopo aver gestito un proprio ristorante a Londra, nel 1999 acquista quello che, negli anni a venire, sarebbe diventato uno dei più rinomati e apprezzati ristoranti tradizionali genovesi, l’Antica Osteria di Vico Palla.

Maurizio è una persona competente e professionale, in grado di accogliervi all’interno del suo locale con cortesia e disponibilità, consigliandovi sui migliori piatti del giorno.

La sua cucina si basa sulla antica tradizione ligure, con utilizzo di materie freschissime, prodotti di stagione che lui stesso reperisce sul territorio affidandosi a piccoli fornitori locali che lo seguono e lo stimano da molti anni.

Oggi il ristorante Vico Palla è un chiaro punto di riferimento per tutti coloro che cercano, a Genova, una locanda dal sapore antico e dal gusto tradizionale, con una gestione e una attenzione al cliente moderna e puntuale.

ANTICA OSTERIA DI VICO PALLA GENOVA (39)

IMG_9241  IMG_9275

IMG_9221